Seguici su...

 

Ultimi messaggi di HCTrieste su Twitter!

Primo concentramento indoor U16

Scritto da DaVeTheWaVe | Inserito in Cronache degli incontri, Indoor Giovanile | Pubblicato il 17-12-2009

0

Giocatore del Giorno:

Matteo Felluga, Billy Veliscek

HC Trieste: Veliscek Lorenzo, Heleta Bogdan, Quartana Ettore, Novakovic Ivan, Gentile Michael, Felluga Matteo, Rigutti Diego. All.: Riccardo Hrovatin e Roberto Weis

Domenica 13 dicembre a Cadoneghe si è disputato il primo concentramento indoor della categoria U16.
L’HCT gioca nel girone B assieme a Pol. Camelot, CUS Padova e AR Fincantieri.

Pol Camelot – HC Trieste 6-0
La prima partita ha mostrato la scarsa pratica dei nostri all’uso delle sponde: infatti, carenze di spazi adeguatamente attrezzati con le sponde, limitano le possibilità di allenamento dei giuliani, che quindi sono costretti a “inventarsi” un gioco nuovo. Contro il Camelot molte corse a vuoto e molta confusione, ma buon impegno.

CUS Padova – HC Trieste 7-0
I padovani, favoriti del girone, mettono da subito la testa avanti per non farsi più raggiungere, ma finalmente cominciano a farsi vedere le buone azioni in difesa di Fox Heleta e Bellachioma Quartana, e le ottime parate di Billy Veliscek. Questo trio ha riparato Trieste da molte azioni padovane, e dato coraggio a tutta la squadra.

AR Fincantieri – HC Trieste 6-1
Alla terza partita della giornata, tutti i giocatori in campo sono molto stanchi. Forse proprio per questo motivo, visto che le gambe possono poco, i triestini cominciano a far correre la pallina e finalmente arriva il primo gol: passaggio smarcante in area di Iuincs Novakovic per Bellachioma Quartana, che vede liberissimo Matteo Felluga e lo serve. Felluga tira sul secondo palo e segna un bel gol.
La rete segnata fa tirare fuori ai triestini tutte le riserve di energia, e proietta il gioco costantemente nella metà campo cantierina per tutto il secondo tempo, anche se il risultato era già stato messo in cassaforte dai monfalconesi.

Da notare che questa giornata ha visto l’esordio di Riccardo Hrovatin come allenatore, che si dichiara soddisfatto ai nostri microfoni: “Sono pienamente soddisfatto dei ragazzi dal primo all’ultimo. C’è ampio margine di miglioramento per tutti quanti, me compreso. Ringrazio Roberto Weis e Paolo Marinuzzi, che mi hanno sempre consigliato ed aiutato a seguire i ragazzi nei loro allenamenti.”

Tutti i risultati e classifiche alla pagina Campionato U16 Indoor

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4.00 out of 5)
Loading...

I commenti sono chiusi.